L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 6 AL 12 AGOSTO 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA

CIAO A TUTTI!
Novità in vista per tutti gli amanti dell'astrologia e delle materie esoteriche. Intanto iniziamo dall’Oroscopo settimanale. Dopo la bellissima Luna Rossa che abbiamo visto nei giorni scorsi questa settimana la dedichiamo alla Luna Nuova che sorgerà in Leone il prossimo 11 agosto! Una Luna che porterà nuove opportunità per tutti, quindi restate concentrati e non perdetevi d'animo, anche se avete passato dei momenti difficili non disperate e lasciatevi guidare dall'istinto. 
Buona lettura a tutti!





ARIETE

Sto per darti un consiglio Ariete, di cui dovresti fare tesoro, ma mi rendo conto che per te è difficile: stai calmo! Evita di prendere parte, di schierarti, di fare promesse, di prenderti impegni, di sbilanciarti. Non giudicare frettolosamente, mantieniti aperto. In pratica sii meno Ariete del solito. Prenditi il fine settimana per renderti più mansueto. Se vuoi cambiare qualcosa della tua vita questo è il periodo adatto in cui iniziare a lavorarci sopra. Tutto è in crescendo per te in questa settimana e a Settembre il lavoro avrà un consolidamento deciso.


TORO

Caro Toro, questa settimana per te promette benissimo. Hai la Luna dalla tua parte e anche Saturno ed Urano fanno il tifo per te. E’ un periodo di cambiamento per te, e i cambiamenti non sono esattamente la tua specialità. Vedi di non perdere le opportunità che ti si presenteranno davanti, anche in Amore. Tutto filerà liscio ma non lasciare indietro il tuo lato spirituale! Unico neo: avrai Venere in opposizione potrebbe portarti qualche fastidio estetico.

GEMELLI

Caro Gemelli sta per iniziare per te una settimana importante. Sei un po’ preso dalle questioni lavorative, ma prenderti troppo carico di responsabilità e problematiche varie non ti aiuta. Non è per te. Stai trascurando l’Amore e i problemi ad esso collegati. Cerca di non strafare soprattutto nella giornata di Domenica 12. Ci saranno ottime novità per te durante questa Estate.



CANCRO

Amico cancerino, finalmente avete girato la boa! Dopo un periodo molto difficile è arrivato il momento di tornare alla positività e alla fortuna. Esci da un periodo non troppo felice soprattutto in ambito lavorativo e sentimentale. Recupera delle energie e metti da parte la timidezza: è possibile, se sei ancora single, che questa sia la settimana giusta per trovare qualcosa di speciale!

LEONE

Leone, è giunto il momento di far vedere chi è il Re della foresta! La tua tendenza ad esporti, in questi giorni dovrebbe essere assecondata. Con moderazione s’intende. Dai sfogo alla tua creatività e alla tua inesauribile fame di attenzione. In amore prudenza. Agosto non ti porterà grossi risultati a livello lavorativo ma quello che seminerai adesso lo raccoglierai nel proficuo Settembre.

VERGINE

Vergine, stai iniziando a recuperare quello che ti è stato tolto negli ultimi anni, non propriamente felici per te. Questa settimana dovresti viverla all’insegna dell’armonia, della rilassatezza e del piacere di stare con qualcuno che ti faccia sentire bene, al sicuro. Ti sentirai molto coinvolto e disponibile. Hai ritrovato la voglia di rimetterti in gioco, e questo da solo vale tutto il mondo!

BILANCIA

Caro Bilancia, questa settimana, come tutto il mese d’Agosto, sarà determinata da certe conflittualità. E’ un periodo faticoso ma penso che sarà anche proficuo. Concentrati sul guardare davanti a te e meno sul passato. Se riesci prenditi un po’ di relax nel fine settimana. Sabato avrai la Luna nel segno e questo dovrebbe aiutarti.

SCORPIONE

Non vedo una settimana molto rilassata per te, scorpioncino. Come potresti rilassarti d’altronde? Cerca di capire cosa non funziona nella tua vita, consulta le persone care, gli amici… ascolta le loro opinioni. Metti le basi per costruire una nuova serenità. I risultati non tarderanno ad arrivare! In Amore, questa settimana sembra ottima per te, grazie all’influenza di Venere. Molla un po’ i freni e prova ad usare un po’ di diplomazia.

SAGITTARIO

Caro Sagittario, questa settimana, se puoi, viaggia! Preferibilmente in solitudine. Ogni tanto hai bisogno di isolarti e di fare il punto. E’ un buon momento per progettare il futuro. Potete recuperare perché il vostro piano astrale ve lo consente. Attenzione soltanto alla Luna dissonante che vi potrebbe creare qualche disturbo fisico, forse alimentare.

CAPRICORNO

Capricorno, calmati! E’ davvero necessario che tu prenda atto del fatto che se continui così non arriverai a nulla. La troppa pressione ti sta massacrando. Nel tuo fine settimana ci sono buone possibilità che tu riesca a “staccare la spina” e ritrovare energie nuove. Non perdere questa occasione. E’ un buon momento per conoscere nuove persone e anche per intraprendere nuovi progetti. Ma il tuo scopo principale deve essere uno soltanto: rilassarti.

ACQUARIO

Caro Acquario, le ultime settimane sono state stressanti, e gli week end sono stati quasi più difficili della settimana lavorativa. Non questa volta. Concediti il meritato riposo e soprattutto allontana da te lo stress. Ci saranno qualche difficoltà e delle resistenze ma tu punta tutta la tua attenzione con decisione al relax e non cedere alle questioni stressanti. Dovrai prendere decisioni difficili, in molte delle quali sarai indeciso, ma non lasciare che lo stress torni a governarti del tutto. Sangue freddo.


PESCI

Caro pesciolino, la tua settimana inizierà con qualche difficoltà ma piano piano il tuo cielo diventerà molto buono. Nel fine settimana sarà addirittura ottimo. Se riesci a mollare il passato e a concentrarti maggiormente sul momento, potrai ottenere grandi cose da questa settimana. Se hai ben seminato ci sono grandi probabilità che inizierai a raccogliere frutti!

Vi diamo l'appuntamento alla prossima settimana.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)