L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 AGOSTO 2018

Eccoci al secondo appuntamento con l'oroscopo settimanale. Settimana importante per quanto riguarda il riposo. Lasciate andare i brutti pensieri e pensate solo a divertirvi. 



ARIETE
Arietino, la tua settimana non sarà tra le più facili ma nemmeno tra le più difficili. Dovresti solo evitare di metterti in situazioni in cui le tue reazioni possano virare verso le tue tipiche sfuriate. Ci saranno alcune persone che proveranno a farti perdere la pazienza e, tu lo sai, con te non è difficile riuscirci. Cerca un po’ di relax e magari qualche viaggio stimolante.

TORO
Caro Toro, sei stanco e anche un po’ annoiato quindi sarebbe il caso di chiudere bottega e rimandare tutto a data da destinarsi! L’Autunno per te non sarà semplice, quindi non aver timore di staccare la spina; le energie che risparmi adesso te le ritroverai più avanti. Non cedere alle provocazioni in questa settimana, concentrati su te stesso e salvaguardati.




GEMELLI
Caro Gemellino, la settimana per te sarà buona ma mi raccomando di porre attenzione alla tua salute e ai tuoi interessi. Delle distrazioni in questi campi potrebbero creare una serie di fastidi che sarebbe meglio evitare. Prevedo una buona sorpresa per voi.

CANCRO
Amico cancerino, tutto procederà bene ma non tirare troppo la corda! Concediti del riposo e del relax. Altrimenti il tuo stomaco, piuttosto delicato, ne risentirà. In famiglia potrebbe esserci un po’ di tensione ma tu evita di cedere alla tua permalosità. Non ti far distrarre dalle tensioni e vedrai che avrai incontri piacevoli.

LEONE
Leone, la tua settimana non sarà certamente noiosa o lenta. Avrai il tuo bel da fare! Dovrai capire ed aiutare qualcuno, mettere le distanze con qualcun altro, gestire qualche tensione e forse dovrai affrontare anche una bella litigata di quelle che sai fare tu! In compenso riceverai anche una bella sorpresa, qualcosa che ti farà molto piacere e magari stimolerà la tua vanità.





VERGINE
Vergine, questa settimana più che altro si tratta di mantenere la posizione. Evita di metterti in situazioni troppo nuove. Concediti un po’ di tempo con gli amici, magari all’aria aperta, senza impegni gravosi e goditi la buona stagione. Non dare orecchio a pettegolezzi e maldicenze.

BILANCIA
Caro Bilancino, questa settimana hai Marte dalla tua parte! Non ti lasciare sfuggire l’opportunità di risolvere diverse questioni, di chiedere spiegazioni, di esigere cambiamenti… Battere il ferro finché è caldo, si dice: beh, il ferro è caldo! Goditi un po’ di spensieratezza, soprattutto serale.

SCORPIONE
Scorpioncino, sei un po’ preoccupato per diversi aspetti della tua vita, e ti capisco. Le cose stanno per andare a posto, abbi fede! Forse inizieranno a sistemarsi già da questa settimana. Non perdere l’occasione di fare un cambiamento che ti sarà offerto. E non dimenticare di esprimere un desiderio dopo avere avvistato una stella cadente!

SAGITTARIO
Caro Sagittario, non mollare proprio questa settimana! Evita come la peste le persone negative, quelli che si lamentano continuamente in particolar modo, e cerca di ricaricarti di energie. Se sei in vacanza spassatela. Se sei ancora chiuso al lavoro, resisti e preparati a spassartela. Vari innamoramenti in arrivo.

CAPRICORNO
Capricorno, prenditi una pausa questa settimana. Davvero, so che è difficile per te, ma rilassati e ricaricati di energie. Per favore. La tua tenacia, verrà premiata e riuscirai là dove molti hanno fallito. Hai insistito così tanto su un punto che le cose andranno proprio come volevi. Ora però molla un po’ la presa. Ci saranno belle novità.

ACQUARIO
Caro Acquario, il passato è passato, il presente è presente, ed il futuro sarà quel che sarà. Smettila di rimuginare sul passato, su quello che poteva essere… Rilassati e, se puoi, fatti un piccolo viaggio questa settimana. Goditi la montagna, il mare, la collina, la pianura… quello che vuoi. Ma esci un po’ dal tuo solito brodo.

PESCI
Caro pesciolino, anche la tua settimana dovrebbe essere all’insegna del mollare le redini: evita di fare progetti a lunga scadenza e di prendere impegni troppo rigidamente. Vivi il momento, anche se ci saranno dei piccoli fastidi, tutto filerà per il verso giusto. Vacanze a tutta forza!


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)