L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 20 AL 26 AGOSTO 2018

Eccoci nuovamente pronti per l’Oroscopo settimanale. Con oggi e domani si chiude una settimana non proprio prettamente estiva, ma questo non ci ha rovinato sicuramente le vacanze. Perciò continuate a rilassarvi e a recuperare energie, ricordate però che è necessario anche iniziare a riflettere sul da farsi: questo è un buon momento per cominciare a dipingere il futuro.



ARIETE
Caro Arietino, questa settimana l’influenza di Saturno ti porterà ad essere meno impulsivo e più ragionevole. Sì, dico sul serio, sarai più ragionevole! E’ un buon momento anche per prendere decisioni importanti. Riuscirai a sbloccare alcune questioni lavorative o anche affettive. Sei immerso nel tuo brodo preferito: azione, decisioni e risoluzioni.

TORO
Torello, vieni da un periodo un po’ difficile, in particolare a livello finanziario-lavorativo. Non sono qui ad annunciarti l’arrivo di tutte le soluzioni, però posso dirti che si inizia ad allentare la tensione. Venere fa il tifo per te. Alcune scelte che in passato hai rinviato probabilmente adesso dovrai prenderle forzosamente. 

GEMELLI
Caro Gemellino, in queste settimane hai percepito un po’ meno forza mentale, un po’ meno grinta. Dopo tanto pensare stai per iniziare ad agire. E’ un periodo positivo per te, soprattutto a livello lavorativo. Venere ti aiuterà nell’Amore. Non ci crederai, ma in questa settimana sarai meno ansioso. Giuro! 





CANCRO
Amico cancerino, ci saranno una serie di cose che ti porteranno a responsabilizzarti. Preparati, ci saranno dei cambiamenti, o degli sblocchi per lo meno. Non ti angosciare, sentire la necessità di cambiamenti non è per forza negativo. Tieniti aperto e accogliente. 

LEONE
Leone, in questa settimana ti aspetta un grande recupero di energie! Potresti andare incontro ad una discussione un po’ accesa: mi raccomando utilizza tutta la tua intelligenza. Recupererai anche sull’Amore e sul tuo ottimismo che è stato messo a dura prova, a Luglio in particolare. Credo che stia per iniziare per te un periodo interessante. 



VERGINE
Vergine, è ora di svegliarsi! Metti da parte le illusioni, i sogni e le utopie, in questa settimana Nettuno ti vuole più concreto. Disillusioni in arrivo, ma non è una brutta cosa per te. Sarà una settimana di chiarezza per te. Nel fine settimana avrai l’opportunità di rilassarti un po’ soprattutto dal punto di vista mentale ed emotivo. 

BILANCIA
Caro Bilancino, hai Venere dalla tua parte! Questa settimana inizia un periodo molto buono, particolarmente in Amore. Puoi abbandonarti alla piacevolezza ed anche al peccato! Perché no? Potresti andare incontro a discussioni su problematiche famigliari. Alcuni bilancini arriveranno alla chiusura di qualcosa che gli portava inquietudine. 

SCORPIONE
Scorpioncino, in passato hai rimandato alcune discussioni che in questa settimana dovrai affrontare.  Le cose che avevi messo in pausa nei mesi precedenti, quando hai affrontato un periodo molto tribolato, ora vanno riprese. Non è esattamente un periodo entusiasmante ma è una fase necessaria. 

SAGITTARIO
Caro Sagittario, è il tuo periodo di “famolostranismo”, ovvero ci sono per te nuove esperienze, anche trasgressive, che ti apriranno nuove frontiere. Mi riferisco all’Eros, al divertimento e alle piacevolezze varie ma non solo. Se sei già in coppia, questa settimana potrebbe essere quella buona per iniziare un nuovo progetto importante. 

CAPRICORNO
Capricorno, è un buon momento per te: un traguardo è molto vicino! In questa settimana sarai molto concentrato e in grado di comunicare in maniera chiara e precisa. Tieni a bada la tua tendenza a preoccuparti e ad essere negativo. 

ACQUARIO
Caro Acquario, sei troppo malinconico e depresso in questa settimana. Sei in opposizione al Leone, quindi al Sole, e ti riempi di malinconia e di arrendevolezza. Questa tendenza potrebbe aprire anche delle discussioni con le persone care. Per tua fortuna Venere avrà pietà di te e ti darà sostegno soprattutto sul lato finanziario, facendoti recuperare parte di quel che hai sperperato. 

PESCI
Caro pesciolino, non aver paura di Nettuno! Sei curioso del tuo futuro e fai bene, ma devi credere in quello che vuoi e in quello che fai. Sei diventato più concreto in questi anni, ora bisogna recuperare delle energie. Prenditi questa settimana per rilassarti e per pensare al futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)