L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 27 AGOSTO AL 2 SETTEMBRE 2018


Il sole è in Vergine, la fase della fine dell’Estate è iniziata e l’Autunno è oramai alle porte. Il quadro astrale prevede degli eccessi di Terra. Un eccesso di questo elemento rappresenta il senso del limite, una sorta di prigione, delle difficoltà ad immaginare e ad essere creativi, si rischia di diventare cinici, prosaici, si ingigantisce il senso del dovere, aumenta la tensione, e si acuisce il senso di responsabilità. Teniamo a bada l’arroganza, le convinzioni, i giudizi e soprattutto i pregiudizi in questa settimana. Restiamo aperti. Restiamo umani.







Ariete
Caro arietino, inizia per te, e per tutti i segni cardinali, un periodo di riflessione, di valutazione, di rivisitazione di tutto ciò che hai prodotto. Sei soddisfatto oppure no? Sarà per te un periodo in cui, grazie alla tua razionalità, non ti peseranno più di tanto le responsabilità, le incombenze e i doveri. Non dimenticarti della sfera emotiva! Mercurio ti darà una mano.

Toro
Caro torello, hai necessità di distaccarti da qualcosa. Non è un taglio netto, è più la sensazione che qualcosa va finalmente messo da parte. Affronta il passato e preparati a superarlo a breve, dopo esserti torturato un po’. In Amore non va benissimo ma siamo fiduciosi.

Gemelli
Gemellino, le tue illusioni verranno amplificate ma la tua settimana è assolutamente positiva. I flirt che potresti vivere in questo periodo potrebbero trasformarsi in storie importanti in futuro. E’ un buon momento per fare delle scelte e per puntare al nuovo. Stai attento al portafoglio! Butta un occhio alla famiglia.

Cancro
Cancerino, sei un filo troppo introspettivo ma non è una grossa novità vero? Forse sarai portato a cadere anche nella trappola della polemica, ma non ti ci affossare troppo. Anche per te è tempo di valutazioni e di rivedere un po’ il tuo passato. Potrebbero esserci dei cambiamenti sul lavoro o sulla tua routine.

Leone
Caro Leone, nonostante il quadro astrale generale questa settimana sarai un po’ più empatico, più a contatto con i tuoi sentimenti. Questa è la parte buona. Anche tu avrai qualche cosa da risolvere con il passato, qualcosa da mettere da parte, da cui prendere le distanze.

Vergine
Caro Vergine, hai Nettuno opposto e questo parla chiaramente di alcuni scontri con la realtà dei fatti. Fine delle illusioni. Ma non è per forza una cosa negativa! Sei pronto a rigenerarti ed anche sul lavoro le cose sembrano andare bene. Potrebbero arrivarvi preoccupazioni dall’ambiente famigliare.

Bilancia
Amico bilancino, le responsabilità, gli impegni ed i doveri in questa settimana non potranno resisterti, ma non ti fare assorbire troppo! Ti arriverà un aiuto da Mercurio, proprio come al tuo dirimpettaio Ariete. Sta arrivando l’Autunno ed è il momento di valutazioni.

Scorpione
Scorpioncino, malinconia e bisogno di stare da soli ti dicono qualcosa? Pare esserci qualcosa nel tuo passato che non è andata esattamente come volevi, ed è il momento di prepararsi ad archiviarla. La malinconia, in senso ampio, non è per forza un sentimento negativo. Difficoltà con il partner.

Sagittario
Ottima settimana anche per te, caro Sagittario! La tua vista sarà un poco offuscata dalle tue proiezioni, ma ti vedo pronto al nuovo. Una storia leggera potrebbe trasformarsi in una storia importante. Sul lato finanziario ti prego di stare molto attento, e dai spazio alla tua razionalità.

Capricorno
Capricorno, Marte è nel tuo segno. Il passato in qualche maniera torna a metterti alla prova, ma tu sarai sicuramente capace di assolvere a tutto quello che ti viene richiesto. Non ti perdere in polemiche. Ci potrebbero essere per te delle novità sul lato lavorativo/finanziario. Non dimenticarti che anche tu sei umano.

Acquario
Caro Acquario, sarà una settimana non esattamente positiva, ma c’è del buono! Sarai più umano, più in grado di sentire gli altri e i loro bisogni, grazie a Venere. Un pensiero ricorrente, una piccola “ossessione”, dovrà essere archiviata. La eterna lotta tra passato, presente e futuro, ti porterà a prendere le distanze da qualcosa. Forse sarai un po’ pensieroso.

Pesci
Pesciolino, è il tuo momento! Hai Nettuno in domicilio nel tuo segno, e questo è molto buono. Sei pronto finalmente a tornare ad amare! Dunque: se sei single preparati a qualcosa di nuovo; se sei in coppia ma in crisi, stai per passare oltre; se sei in coppia stabile sarà un bel momento per rigenerare amore dentro la coppia.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)