L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 10 AL 16 SETTEMBRE
Dopo la settimana scorsa in cui le comunicazioni sembravano subire delle interferenze e portavano facilmente all’incomprensione, questa settimana finalmente si torna a comprenderci. Il passaggio più evidente dal punto di vista astrale è quello di Marte che sta entrando in Acquario e che diffonderà molta energia ma creerà anche qualche conflitto. Tendenzialmente i segni cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno) riceveranno molta energia, quelli mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci) molta meno, quelli fissi (Toro, Leone, Scorpino e Acquario) avranno più conflittualità che energia.






Ariete
Caro arietino, questa settimana si aprono molte possibilità. Certe questioni e difficoltà ora si possono dipanare. Sentirai dell’energia che ti farà risalire e risolvere le questioni in sospeso. Dopo la scorsa settimana, anche tu sarai in grado di tornare a comunicare con gli altri. Martedì e Mercoledì potrebbero essere giornate pesanti.

Toro
Caro torello, si aprono nel tuo segno delle conflittualità. Marte non ti molla. Fattene una ragione: ci sarà della tensione in questa settimana. So che ti piace la routine e che sei lento ai cambiamenti, ma dovrai sperimentare qualcosa di nuovo. Apriti e prendila con filosofia!

Gemelli
Gemellino, Marte sta tornando da te! Quindi alcune questioni passate che avevi messo in stand by, tornano questa settimana. E’ ora di fare delle scelte, soprattutto in campo affettivo. Ma anche dal punto di vista professionale. Hai tanta carne al fuoco, datti da fare!

Cancro
Cancerino, ti stai riprendendo e questa settimana cambierà anche l’ambiente che ti circonda. Potresti trasferirti, cambiare lavoro, viaggiare… ma potrebbe anche essere che percepirai il tuo ambiente in maniera differente. Andrà molto bene anche dal punto di vista sentimentale. E’ periodo di tagliare con qualcosa che non va più e ricostruire. Attento ai ritorni di fiamma!

Leone
Caro Leoncino, c’è una tensione in arrivo e diventerai un po’ aggressivo ed insofferente. Purtroppo dal punto di vista affettivo non vedo una settimana molto buona: ci saranno incomprensioni su questioni materiali. Cerca di non esagerare e di gestire le tensioni in maniera matura.

Vergine
Caro verginello, è un buon momento per te! Ti sentirai più energico, più forte, più capace nel dialogo ed anche più in grado di importi. Sarai più razionale del solito e molto più risoluto. Questa settimana metterai da parte la parte emotiva per dare spazio a quella pratica. Dai un po’ d’aria al tuo ambiente!

Bilancia
Amico bilancino, Marte ti porta energia ed orientamento. Hai dei progetti in corso, e una gran voglia di trasformarti: questa settimana sarà proficua in questo senso. Attento allo stress che potrebbe attaccarti Martedì o Mercoledì!

Scorpione
Scorpioncino, per te sarò un po’ metaforico: sarà una settimana di pulizia, necessaria a disinfettare le ferite emotive che continuano a sanguinare. Mettiti in gioco e cerca di risolvere le questioni una volta per tutte. Il disinfettante brucia ma ne vale la pena.

Sagittario
Ottima settimana anche per te, caro Sagittario! Se la settimana scorsa stavi sacrificando una parte importante di te stesso, questa settimana tornerai ad essere nel pieno di te, e reagirai alle forze che ti bloccavano. Fai attenzione, alle tensioni di inizio settimana.

Capricorno
Capricorno, stai per vivere una settimana un po’ più emotiva del tuo solito. Sarai molto più aperto agli altri. Sono convinto che questa settimana riuscirai a sistemare un bel po’ di cose, in maniera dolce e senza l’elmetto che indossi solitamente.

Acquario
Caro Acquario, hai un Marte che ti riempie di forza ed energia! Questa è la notizia buona. E’ un momento delicato per te. Alcune fragilità che coinvolgono l’ambiente in cui vivi, ti preoccuperanno molto. Marte ti aiuterà a farti forza e a dare forza agli altri. Diffondi la tua energia e aiuta gli altri con essa!

Pesci
Pesciolino, questa settimana per te andrà a far parte di un momento di attesa. Non è nulla di preoccupante. Solo un rallentamento rispetto al vostro piano di marcia. In amore potrebbero esserci delle rievocazioni con il passato, o dei confronti con esso. Ricordati che questo rallentamento è solo una nuvola passeggera.


Leggi cosa dice il tuo segno



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)