L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 1 AL 7 OTTOBRE 2018

Gli astri parlano di difficoltà e ostilità per alcuni, ma sembra esserci per tutti una buona energia che vi aiuterà ad affrontare ogni disturbo. Alcuni segni stanno affrontando un cambiamento davvero importante nella loro vita, e seppure la paura li pervada, sentiranno nel profondo una spinta ad andare avanti. Bisogna sempre ricordare che la vita è un processo di continua trasformazione e quindi non possiamo temere il cambiamento. Sarebbe come temere la vita stessa!






Ariete
Caro arietino, sentirai più forza e determinazione dentro di te. Le responsabilità non ti spaventeranno. Riuscirai a farti comprendere anche quando permarranno delle difficoltà di comunicazione. Poni attenzione all’indolenza e alle scelte d’impeto.

Toro
Caro torello, potrebbero esserci questioni da risolvere e forse degli scontri. Sarai piuttosto chiaro e netto. Potrebbero sbloccarsi questioni che ti creavano qualche fastidio da tempo.

Gemelli
Gemellino, vivi un momento di equilibrio davvero invidiabile. Molto bene anche le relazioni e la passione. Stai vivendo un momento favorevole, non perdere le opportunità che ti vengono offerte.

Cancro
Amico cancerino, hai avuto qualche discussione nelle settimane precedenti. Ora l’aria è più leggera e tu cerca di non appesantirla nuovamente. Apriti al nuovo e alla leggerezza.

Leone
Caro Leoncino, le ostilità non sono finite, e nemmeno la frustrazione. Ma nonostante tutto riuscirai a trovare le risorse per trasformare i confronti in momenti di crescita. Provaci.

Vergine
Caro Vergine, c’è molta energia per te per quel che riguarda la sfera lavorativa. Questa è una cosa molto buona, ma poni molta attenzione ad eventuali impegni burocratici che dovrai sottoscrivere. Leggi anche le cose scritte in piccolo, prima di firmare!

Bilancia
Amico bilancino, sarai più riflessivo e analitico in questa settimana. Potresti dover valutare anche questioni importanti a livello sentimentale. Aspettare che siano gli altri a decidere non porta a nulla.

Scorpione
Scorpioncino, sentirai il bisogno di pulizia, di aprire le finestre, di dare aria… dentro di te però. Pulizia emotiva. Potresti avere qualche bella novità dal punto di vista lavorativo o finanziario.

Sagittario
Anche questa settimana è molto bella per te, caro Sagittario. Emozioni e trasgressione! Ovvero, il tuo pane. Sarai caldo e ottimista. Potresti anche avere fortuna per delle questioni burocratiche, legali o amministrative, che ti potevano risultare fastidiose.

Capricorno
Capricorno, potrebbe essere la settimana giusta per voltare pagina. Cerca di essere meno pignolo e meno rigoroso, sii intuitivo, chiudi quel che devi chiudere, e passa oltre. Ci potrebbero essere cambiamenti a lavoro, in famiglia o nell’ambiente che vi circonda.

Acquario
Caro Acquario, potresti avere una settimana un po’ difficile dal punto di vista sentimentale. Tensioni emotive. Non è un periodo molto positivo ma puoi farcela: la comunicazione è centrale in questo processo.

Pesci
Pesciolino, la rigenerazione va avanti! Ti stai trasformando in maniera davvero importante. Tu non sei molto incline al cambiamento, ma sarai pieno di energia positiva. Goditi il momento.


Leggi cosa dice il tuo segno




Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)