L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 SETTEMBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 24 AL 30 SETTEMBRE
Gli astri promettono nuova linfa per i sentimenti amorosi e le emozioni più dense e forti. Per molti segni questa sarà una settimana abbastanza difficile: fastidi, imprevisti, discussioni. Per altri è venuto il momento di agire e di lanciarsi in nuovi progetti. Il consiglio per tutti è quello di aprirsi, di rimanere meno rigidi, più flessibili ed aperti al mondo e agli altri. Tenete sempre presente che per comunicare in maniera sincera ed efficace bisogna sapere ascoltare!







Ariete
Caro arietino, è necessario che tu chiarisca il tuo pensiero a chi ti circonda. Tornano in superficie questioni del passato e devi gestirle. Hai tutte le capacità per riuscire bene. Non essere troppo intransigente e dispotico. Trova dentro di te anche il fuoco che riscalda e che consiglia, non solo quello che brucia.

Toro
Caro torello, alcune difficoltà sul lavoro. Magari qualche rallentamento. In ambito generale devi rivedere alcune tue convinzioni, non puoi fingere che la realtà sia diversa da quella che è.

Gemelli
Gemellino, la tua settimana sarà ottima! Sarai attivo, perspicace e chiacchierone… ovvero, sarai te stesso! Nuovi progetti, nuove idee, nuovi successi. Sarai aperto, meno rigido e pronto a nuove conoscenze. Bel momento.

Cancro
Amico cancerino, torna un filo di tensione ma niente di preoccupante. Forse un trasferimento, un guasto, una noia burocratica… un imprevisto senza grosse conseguenze. E’ necessario che tu faccia dei cambiamenti nel tuo ambiente.

Leone
Caro Leoncino, ci sono imprevisti anche per te e un po’ di agitazione. Anche a livello finanziario. Non prendere tutto di petto, accetta il fatto che esistono anche dei limiti e anche tu ne hai. Si possono superare solo se riesci ad ammettere la loro esistenza. Riposati e ricaricati.

Vergine
Caro Vergine, è il momento di agire. Bisognerà dare o esigere dei chiarimenti, mettere dei paletti, sistemare quel che c’è da sistemare. E’ il momento delle responsabilità.

Bilancia
Amico bilancino, il Sole è con te! Puoi esprimere il tuo meglio in questa settimana. Ti vedo bello audace e deciso, ed è il momento di liberarti da qualcosa che non ti va più bene. Agisci e apriti al cambiamento!

Scorpione
Scorpioncino, te lo dico chiaro: non è una settimana molto buona. Disagi, attriti, fastidi, imprevisti… molte incomprensioni con chi ti sta vicino. Alcune scelte che stai rimandando non ti stanno facendo bene: prendi una decisione e vedrai che starai subito meglio. Fatti aiutare.

Sagittario
Settimana molto bella per te, caro Sagittario! Sul lavoro c’è la possibilità di ottimi successi. Ti sentirai più leggero e ottimista, e non è escluso che troverai anche dei nuovi stimoli dal punto di vista sentimentale/sessuale. Cerca di controllarti un po’ e di non metterti in situazioni troppo scomode.

Capricorno
Capricorno, è un periodo importante: sono in arrivo cambiamenti, eventi che sconvolgeranno un po’ le cose. Ci sarà un po’ di agitazione ma saprai affrontare il tutto. Sono cambiamenti comunque positivi. Sarai più comunicativo.

Acquario
Caro Acquario, il periodo di tensione per te continua anche questa settimana, purtroppo. Potresti dover prendere decisioni drastiche e rapide. Qualche tuo piano potrebbe saltare. E’ un momento difficile ma non impossibile.

Pesci
Pesciolino, c’è aria di rinnovamento per te! E’ un momento molto buono per iniziare ad ottenere risultati, e da questi si apriranno nuovi percorsi. Novità importanti anche in amore.


Leggi cosa dice il tuo segno


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)