L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 21 OTTOBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 15 AL 21 OTTOBRE 2018
Questa settimana è contrassegnata dalla mancanza dell’elemento fuoco. I pianeti principali sembrano dipingere un cielo completamente privo di fuoco. Quindi per tutti i segni in questa settimana si sentirà la mancanza di questo elemento e si toccheranno con mano i tipici sintomi di questa particolare situazione: meno determinazione, meno intuizione, meno estroversione. L’incertezza e la titubanza accompagnerà le azioni di tutti, in particolare per i segni di fuoco. Mancherà la capacità di irradiare, di diffondere energia e luce tipica del fuoco.







Ariete
Caro arietino, tu sei uno dei più colpiti da questa assenza di fuoco. Non tutto il male viene per nuocere: probabilmente rinuncerai ad un percorso, ad un’idea che coltivavi, e questo sacrificio ti consentirà di meglio focalizzare te stesso ed i tuoi obiettivi. Sarai più introverso, meno energico, più riflessivo.

Toro
Caro torello, non mi piace dovertelo dire ma mi sembra di capire che dovrai ridimensionare un poco le tue ambizioni e i tuoi progetti. Ti scontrerai con la realtà dei fatti, e di solito non è una buona cosa. In realtà, per te, è quasi una buona notizia perché ritroverai la tua naturale inclinazione al pragmatismo e chiuderai con le questioni troppo fumose ed evanescenti. Non cedere troppo alla malinconia.

Gemelli
Gemellino, il tuo periodo buono continua, goditelo. Soprattutto a livello lavorativo è un momento davvero ottimo. Poni attenzione sulla tua gestione finanziaria e sulla cura del corpo. Potresti sentirti meno entusiasta del solito.

Cancro
Amico cancerino, potresti dover chiarire qualche situazione che avevi lasciato in sospeso: riprendi o chiudi definitivamente? Credo che avrai un approccio nuovo alle situazioni che affronterai e questo ti farà un gran bene. Stai puntando all’armonia. Nel fine settimana troverai un po’ di relax.


Leone
Caro Leoncino, il tuo cielo non è esattamente il migliore che potevi augurarti! La mancanza di fuoco ti colpisce in maniera particolare. Sentirai sotto pelle la frustrazione, l’insoddisfazione ed insolitamente sarai passivo, incapace di reagire. Non sarai il Re della Foresta e questo aprirà diverse discussioni ed ostilità a lavoro e in famiglia. Resisti!

Vergine
Caro Vergine, in questa settimana metterai un poco da parte la tua tendenza analitica e sarai più aperto al confronto, alle emozioni e ai sentimenti. A chi ti ascolta risulterai più chiaro, più comprensibile, ed è questa una buona occasione per affrontare questioni che ti trascini da tempo. Settimana molto positiva ma attenzione al fine settimana.

Bilancia
Amico bilancino, Marte ti sta dando molta energia e sarai pronto a fare cambiamenti senza troppe difficoltà. Non dimenticare che nulla si crea, nulla si distrugge, ma tutto si trasforma.

Scorpione
Scorpioncino, la settimana per te ha alcuni aspetti positivi ed altri un po’ negativi. Tornerai ad avere fiducia in te stesso, ma dovrai affrontare qualche delusione: qualche imprevisto potrebbe toglierti l’entusiasmo. La cosa estremamente positiva è che le delusioni ti faranno sentire la voglia di riscatto, e ad osare di più.

Sagittario
Caro Sagittario, anche tu sarai molto colpito dall’assenza del fuoco, però sarai in qualche modo aiutato da Marte. Come spesso ti accade, sarai un po’ insofferente agli spazi angusti: vuoi aprirti a nuove esperienze e nuove avventure. Insolitamente però ti sentirai insicuro, incerto, dubbioso.

Capricorno
Caro Capricorno, anche per te il periodo è davvero ottimo. E’ un buon momento per fare passi importanti, soprattutto a livello affettivo. Stai recuperando equilibrio ed energie. La settimana sarà per te tutta molto positiva, goditela!

Acquario
Amico Acquario, dovrai gestire alcune situazioni, di cui non sei responsabile, ma sarai tu a dover porre rimedio. Ci saranno diverse tensioni con chi ti sta vicino sia per questioni di approccio che per questioni di gestione finanziaria. Non è un momento molto buono ma cerca di resistere fino a Novembre!

Pesci
Caro pesciolino, il tuo momento magico continua: riapri pure il cassetto dove avevi nascosto i tuoi progetti più segreti, in questa fase positiva potresti riuscire a realizzarli. Questa settimana per te è particolarmente fortunata dal punto di vista dell’amore: esci, fai nuove conoscenze, tieni aperta la porta del cuore perché potresti incontrare persone davvero speciali.


Leggi cosa dice il tuo segno

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)