L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 OTTOBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 22 AL 28 OTTOBRE 2018
Se la settimana scorsa era contrassegnata dall’assenza di elemento Fuoco, questa che sta per iniziare è contrassegnata da un eccesso di elemento Acqua. Sono ben cinque i pianeti nei segni d’Acqua che attiveranno particolarmente tre segni: Cancro, Scorpione e Pesci. L’eccesso d’Acqua si traduce in una predominanza dell’emotività, del sentimento, dell’empatia. A livello collettivo dunque, l’assenza del Fuoco e l’eccesso d’Acqua, sembra che andremo incontro ad un periodo in cui sarà meno presente l’intuito e l’azione ma saremo invece più portati a sentire e a rimanere in contatto con la nostra emotività. Per questo l’oroscopo di oggi si concentrerà particolarmente su questi aspetti dando grande spazio alle relazioni.








Ariete
Caro arietino, le tue relazioni non godono di ottima salute: sono tutte un po’ tese, difficili. L’energia e la capacità di riscattarti non ti mancheranno, poiché hai Marte dalla tua parte. Cerca di stare calmo.

Toro
Caro torello, il tuo è un periodo piuttosto importante. Nelle tue relazioni ci sono due possibilità: o stai andando verso delle nuove responsabilità, e ti posso già dire che ne sarai all’altezza; oppure dovrai assumerti un altro tipo di responsabilità: quella di chiudere una relazione o un rapporto.

Gemelli
Gemellino, nelle tue relazioni affettive vedo molta stabilità. Se sei in coppia è un buon momento per raggiungere delle concretizzazioni. Il cielo ti è propizio. Se invece sei single, ti aprirai a conoscenze nuove ma non credo che tu voglia andare verso relazioni più impegnative.

Cancro
Amico cancerino, tu che sei un segno d’Acqua sarai particolarmente sensibile a questa grande presenza dell’elemento. Per te vedo una settimana di passione e di trasgressione, soprattutto se sei single. Sì, proprio tu! Sarai un po’ più aperto del tuo solito, quasi estroverso. Potresti prendere delle decisioni importanti.

Leone
Caro leoncino, da una parte vedo una grande carica positiva per te nelle relazioni che stai aprendo adesso, dall’altra vedo delle situazioni di stress e di frustrazione nelle relazioni del passato e del presente. Cerca di essere lungimirante.

Vergine
Caro Vergine, in questa settimana sentirai l’esigenza di capire meglio, di analizzare e comprendere quello che ti circonda. La tua naturale inclinazione a scegliere storie che ti portino qualcosa, che ti rendano la vita più facile, che ti rassicurino, ti porterà a fare chiarezza in una relazione esponendo i tuoi progetti e le tue priorità. E’ un momento delicato, non ti distrarre.

Bilancia
Amico bilancino, sei un po’ birichino in questo periodo! Ti senti un po’ più trasgressivo e passionale. Questa settimana potresti trovarti a rivalutare le tue relazioni sentimentali, forse mettendone in evidenza tutti i limiti.

Scorpione
Scorpioncino, tutta quest’Acqua ti coinvolge per forza! Se sei single, questa settimana potresti sentire una spinta ad andare oltre alle tue certezze, alle tue convinzioni. Potresti aprire relazioni con persone che poco tempo fa non avresti nemmeno preso in considerazione. Se sei in coppia, probabilmente avrai delle frustrazioni dovute alla gestione delle responsabilità, della leggerezza e della libertà.

Sagittario
Caro Sagittario, sei molto esplorativo e curioso in questo momento. Se sei single potresti fare nuove interessanti conoscenze, oppure potresti ritrovare una vecchia fiamma. Se sei in coppia, in questo periodo stai lavorando sulla stabilità con vari progetti, e questa settimana ti sentirai molto stimolato ad impegnarti in questo.

Capricorno
Caro Capricorno, ti senti molto legato alle responsabilità in questa settimana. Quindi preferisci le cose serie ai divertimenti. Se sei single sarai molto selettivo, ma questa non è una grossa novità per te. Se sei in coppia invece mi pare di vedere delle preoccupazioni da cui sei afflitto: contingenze che sembrano limitare lo sviluppo della coppia.

Acquario
Amico Acquario, alcune illusioni possono portarti dei dolori, delle grosse difficoltà. Vedo della frustrazione nelle tue relazioni. Scoperte non piacevoli. Purtroppo capitano un po’ a tutti questo tipo di scoperte, e questa volta tocca a te.

Pesci
Caro pesciolino, sei un po’ “razionale” e meno idealistico in questa periodo. Non è una rinuncia, è una trasformazione. Questo è molto strano per te, ma ti farà bene. Essere un po’ più aperto, meno estremista, più pratico, ti porterà soltanto positività e stabilità. Praticamente, sarai un po’ meno Pesci.


Leggi cosa dice il tuo segno

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)