L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 29 OTTOBRE AL 4 NOVEMBRE 2018
Anche questa settimana ci sarà una carenza di Fuoco ed un eccesso d’Acqua. Quindi, anche in questi giorni, al centro di tutto ci saranno le relazioni con gli altri. Non solo le relazioni amorose, ma tutti i tipi di relazioni e di rapporto: famigliare, lavorativo, amicizie… Molto importante quindi, focalizzarsi sulle nostre relazioni, sul saper ascoltare e saper scegliere le parole giuste per esprimersi. Non dare nulla per scontato e, attenzione al focus, porre sempre l’attenzione sulla nostra comunicazione.






Ariete
Caro arietino, sarai stimolato ad affrontare certi argomenti, e per te sarà molto importante saper comunicare con gli altri. Potresti dover affrontare alcuni problemi, sul lavoro o in ambito affettivo, e dovrai davvero essere bravo a farti capire. Mi raccomando, stai calmo e sii costruttivo.

Toro
Caro torello, vieni da un periodo piuttosto difficile ed ho una notizia buona per te: inizia la discesa. Da questa settimana, soprattutto se sei nato nella prima decade, inizierai a percepire un po’ di distensione. Stai arrivando a dei chiarimenti importanti, soprattutto dentro te stesso. Sii coraggioso.

Gemelli
Gemellino, continua il tuo periodo buono ma da questa settimana arriveranno dei compiti un po’ più difficili. Credo che gli argomenti critici saranno legati alle finanze e a fare scelte adeguate per il sostentamento. Stai facendo i passi giusti?

Cancro
Amico cancerino, sei in un momento di revisione delle relazioni e dei rapporti. Stai probabilmente cercando di capire cosa provi per alcune persone, e come muoverti nelle relazioni con esse. E’ un periodo di trasformazione, quindi è un momento positivo. Non ti lasciare sopraffare dalla confusione o dalla paura delle novità.

Leone
Caro leoncino, si smorzano un po’ le tensioni che ti hanno tartassato per tutta l’estate e che ancora durano. Ti vedo in recupero netto. Ripresa su tutti i punti di vista, anche dal punto di vista della comunicazione. Non è ancora arrivata la risoluzione, ma la strada si fa molto più facile. Se sei di seconda o terza decade potresti essere afflitto da stress, e da pressioni ambientali. Non demordere.

Vergine
Caro Vergine, è un momento di verifica per te e potrebbero arrivarti delle comunicazioni che non ti piaceranno. Vai verso un periodo in cui dovrai affrontare discussioni e questioni in diversi ambiti. Un fine d’anno in cui, con tutta la tua razionalità e praticità, taglierai anche qualche ramo secco. Preparati.

Bilancia
Amico bilancino, farai una scelta importante. Di fronte alle difficoltà solitamente sei piuttosto inerme, e aspetti aiuti dall’esterno. Però questa settimana ti vedo più pronto e deciso. Sì, hai capito bene! Potrebbero esserci dei cambiamenti, interiori ed esteriori.

Scorpione
Scorpioncino, ti vedo in ripresa! Avrai dei chiarimenti che ti faranno stare molto meglio, e sentirai anche una nuova energia che ti spingerà a riprendere un po’ in mano le cose. Sei stato un po’ debole ultimamente, questa settimana tornerai ad essere te stesso. Non ti mettere contro ai cambiamenti, torna a rischiare.

Sagittario
Caro Sagittario, è un momento molto buono per te. E’ il momento di fare programmi, di dare il via ai progetti e alle novità. Ti vedo benissimo dal punto di vista lavorativo. Sarete un po’ provocatori, e potreste avere qualche problema per questo ma non è una novità, giusto?

Capricorno
Caro Capricorno, alcuni benefici stanno arrivando anche per te. Certo alcune questioni pregresse non si sono ancora risolte, ma c’è bisogno di tempo. Cerca di essere un po’ accomodante e conciliante, e le problematiche finiranno prima. Nelle relazioni è un momento di verifica.

Acquario
Amico Acquario, finalmente esci un po’ dalle preoccupazione e dalle tensioni. Ti sentirai maggiormente in grado di rispondere alle situazioni in cui ti troverai. Le problematiche non sono finite, ma va meglio. Sii pragmatico.

Pesci
Caro pesciolino, hai avuto un mese molto positivo ed ora ti aspetta un periodo di verifiche. Non ti spaventare, le verifiche non sempre sono negative. Sei soddisfatto di ciò che hai ottenuto negli ultimi mesi? Potresti avere qualche fastidio burocratico ma il periodo è comunque positivo.


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)