L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 26 NOVEMBRE AL 2 DICEMBRE 2018
Settimana molto interessante dal punto di vista astrologico. Difficoltà, contrattempi, ostacoli, ma anche grosse capacità di recupero e di gestione dello stress.

I segni più fortunati probabilmente sono quelli di fuoco: Ariete, Leone e Sagittario, anche se quest’ultimo sta vivendo dei cambiamenti che potrebbero non sembrargli positivi. 

Abbiate più fiducia in voi stessi e se è il caso non esitate a chiedere aiuto alle persone care.






Ariete
Caro arietino, sei in un momento di forte rilancio. Direi che la tua settimana si può considerare davvero positiva, anzi potrei sbilanciarmi nel definirla “super”! Sei in pieno controllo e anche dal punto di vista emotivo stai vivendo un periodo estremamente fortunato. Goditela!

Toro
Caro torello, per te la settimana sarà a cariche alterne: tensione e qualche ostacolo anche sul lavoro, ma riuscirai a superare tutto con un po’ di determinazione. Dal punto di vista emotivo invece sarai un po’ indeciso, ma già da Domenica ti aiuterà Venere sotto questo aspetto.

Gemelli
Gemellino,potresti avere qualche preoccupazione in più questa settimana. Ostacoli che rallentano il tuo percorso, ma non lo fermano. Dovresti cedere il controllo a qualcuno di cui ti fidi e lasciarti andare un po’ di più. Non mollare!

Cancro
Amico cancerino,questa è una settimana in cui dovresti appoggiarti, dal punto di vista lavorativo, alle persone che ritieni davvero importanti e di fiducia: amici, partner, conoscenti. Fatti aiutare. In ambito sentimentale potresti ricevere anche delle proposte!

Leone
Caro leoncino,per te ancora una settimana super! Hai passato un momento difficile questa estate, ma adesso tutto gira per il verso giusto. Vedo per te novità sempre entusiasmanti!

Vergine
Caro Vergine,in questa settimana potresti avere delle preoccupazioni a livello economico. Niente di catastrofico ma hai Marte in opposizione e non è cosa buona, come sai. Dal punto di vista emotivo valuta bene l’opportunità di aprirti a qualcosa di nuovo.

Bilancia
Amico bilancino, la settimana non è ancora di quelle molto buone ma vedo per te un bel recupero di energie. Sentirai molta voglia di fare ma non tutto andrà nel verso giusto. Rimani concentrato e non ti far mettere in crisi dai piccoli ostacoli.


Scorpione
Scorpioncino, questa settimana è molto buona per te, soprattutto da Giovedì in avanti. Specialmente nell’ambito sentimentale. Un consiglio: sii meno timido, lavora sulla tua sicurezza. Ti aiuterà molto.

Sagittario
Caro Sagittario,è stato, ed è, per te un periodo di cambiamenti, in alcuni casi anche di sconvolgimenti. Non è facile tenere testa a tutto ciò, ma credo che i tuoi cambiamenti si riveleranno estremamente positivi per te. Le tue priorità sono cambiate e questo ti fornirà nuovi stimoli.

Capricorno
Caro Capricorno, ti do un consiglio: inizia la settimana lentamente. Non partire a razzo, concediti una partenza rilassata. Preparati perché Dicembre potrebbe essere un mese molto importante per te dal punto di vista sentimentale.

Acquario
Amico Acquario,hai un po’ di preoccupazioni a livello economico ed amministrativo: vuoi capire come si sia arrivati a questo punto, e tutto ciò ti porterà dello stress e del nervosismo. Da metà settimana in avanti inizierai a recuperare. Sfrutta il fine settimana per rilassarti.

Pesci
Caro pesciolino, sai che non mi piace girarci attorno: la tua settimana non è per niente buona. Molto stress e nervosismo, suscettibilità e frustrazione. Hai avuto un periodo molto buono poco tempo fa, ed ora stai vivendo in una specie di contrappasso. Dicembre e anche l’inizio d’anno sarà un periodo in cui dovrai rivedere l’ambito amoroso. Preparati.


Leggi cosa dice il tuo segno



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)