L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 5 AL 11 NOVEMBRE 2018

Settimana importante per via dei moti dei pianeti
Una settimana molto importante per via dei moti degli astri: Urano sta preparandosi ad uscire da Ariete per entrare appieno in Toro nei prossimi mesi (in realtà è già passato in Toro, tornato in Ariete e adesso si sta preparando per lasciare definitivamente Ariete), Giove proprio questa settima passerà da Scorpione a Sagittario. I moti dei pianeti di questo tipo, detti generazionali, sono sempre eventi importanti e coincidono con momenti delicati. Anche per questi moti così importanti ci saranno diversi cambiamenti negli oroscopi: molti segni, che non se la passavano bene nelle scorse settimane, avranno una settimana ottima, mentre altri che godevano di buone influenze dovranno saper resistere e aspettare il loro momento.







Ariete
Caro arietino, non è una buona settimana per te. Meglio essere subito chiari con te. Soprattutto l’inizio della settimana sarà pieno di tensioni e malumori. Ti consiglio vivamente di concentrarti sul lavoro e cercare di evitare conflitti. Calma e gesso.

Toro
Caro torello, esci da un periodo difficile ma adesso le cose sembrano andare meglio. In mezzo alla settimana forse ti sentirai un po’ poco energico, ma nel fine settimana ti riprenderai alla grande.

Gemelli
Gemellino, hai avuto un periodo molto lungo tutto piuttosto positivo e, se ti conosco bene, te lo sei goduto. Questa settimana non sarà molto buona per te, purtroppo. Chi lascia la strada vecchia per la nuova, sa quel che perde ma non sa quel che trova! Non è il momento di fare sconvolgimenti né di intestardirsi.

Cancro
Amico cancerino, sarai un po’ nervoso e vivrai degli alti e bassi dal punto di vista emotivo. Praticamente: nulla di nuovo per te! Nel centro della settimana potresti avere buone occasioni da cogliere. Cerca di mantenere aperta la comunicazione con chi ti sta intorno.

Leone
Caro leoncino, hai passato un momento molto difficile tra discussioni, fastidi e tensioni varie. Hai resistito eroicamente ed ora ecco la tua ricompensa! Questa settimana sarà davvero super per te: sul lavoro, negli affetti, dal punto vista sentimentale… Goditela!

Vergine
Caro Vergine, tu che sei uno che non fa nulla per nulla, sappi che questa settimana, nonostante il tuo impegno, non sembra che otterrai i riconoscimenti sperati. Tu continua a lavorare con la tua nota precisione e meticolosità ed abbi pazienza: se i riconoscimenti non arriveranno adesso, sono destinati ad arrivare più avanti.

Bilancia
Amico bilancino, anche per te questa settimana sarà davvero ottima. Inizierai la settimana alla grande e continuerai ottenendo diversi successi. Approfitta di questa buona sorte per portare avanti qualche tuo progetto. Divertiti!

Scorpione
Scorpioncino, Giove ha abbandonato il tuo segno e tutti i cambiamenti che hai fatto nella tua vita, d’ora in avanti daranno i suoi frutti. Sei una persona diversa da soltanto qualche mese fa. La settimana è buona, particolarmente nei giorni centrali.

Sagittario
Caro Sagittario, da venerdì inizia per te un periodo davvero favorevole. Creerai relazioni che saranno molto utili per te in futuro e nel fine settimana vivrai di emozioni intense. Una settimana davvero ottima!

Capricorno
Caro Capricorno, per te non ho buone notizie, purtroppo. Le tensioni ed il nervosismo non ti abbandoneranno. Per lo meno cerca di non lasciare che le tensioni si accumulino: risolvi subito quello che puoi risolvere. Nel fine settimana le cose miglioreranno di molto.

Acquario

Amico Acquario, hai vissuto un periodo molto difficile, anche dal punto di vista professionale, e adesso mi sembra di intuire per te una schiarita. Anche dal punto di vista sentimentale vedo meno tensione e più passione.

Pesci
Caro pesciolino, dopo un periodo estremamente positivo, le tensioni e le difficoltà tornano ad affacciarsi alla tua finestra. Questa settimana avrai qualche difficoltà lavorativa che ti disturberà non poco. In compenso in amore le cose sembrano girare nella maniera giusta. Tieni sotto controllo il nervosismo durante il week end.

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)