L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 19 AL 25 NOVEMBRE 2018

Una settimana molto interessante dal punto di vista astrologico. Difficoltà, contrattempi, ostacoli, per i segni d’Aria...
Una settimana molto interessante dal punto di vista astrologico. Difficoltà, contrattempi, ostacoli, per i segni d’Aria, che saranno però addolciti dall’Amore. I segni d’Acqua saranno concentrati sul riorganizzare la vita di coppia e sul cogliere il meglio da un buon periodo lavorativo. I segni di Fuoco sembrano molto favoriti sul lavoro, con novità interessanti e progetti stimolanti. I segni di Terra avranno anch’essi una buona settimana dal punto di vista lavorativo, con qualche difficoltà, ma dovranno tenere d’occhio la sfera sentimentale se non vogliono inaridirsi.






Ariete
Caro arietino, dal punto di vista sentimentale/emotivo è un momento delicato. Non fare passi affrettati, non chiudere nulla, non aprire nulla. Prendi tempo. Dal punto di vista lavorativo invece questa sarà una ottima settimana per te, specie nei primi giorni.

Toro
Caro torello, vivrai una settimana di verifica nel campo dell’amore. Ovvero: ti sentirai spinto a fare delle valutazioni sul tuo rapporto, sia da solo che con il partner. Per i single non arriva ancora l’amore ma potreste fare nuove interessanti conoscenze. Sul lavoro apriti a nuove opportunità: la strada è in salita ma arriverai.

Gemelli
Gemellino, avrai una buona settimana per quanto riguarda l’ambito amoroso. Dal punto di vista lavorativo invece andrai incontro a fastidi, problematiche, difficoltà e mille ostacoli. Mantieni la calma e continua a pedalare, la settimana finisce presto.

Cancro
Amico cancerino, se sei accoppiato cerca di mettere un po’ d’ordine nel tuo rapporto. Se sei single ti farai attirare dal bell’aspetto di qualcuno e forse riuscirai anche a lasciarti andare.
Dal punto di vista lavorativo: non mollare il punto. Afferma con energia il tuo punto di vista.

Leone
Caro leoncino, è un momento eccezionale per la tua vita sentimentale! Approfittane! Viaggia, rilassati, goditela. Anche sul lavoro tutto procede bene. In sostanza: una settimana super!

Vergine
Caro Vergine, in questa settimana avrai voglia di aprirti un po’ ai sentimenti e all’aria aperta. Una buonissima settimana per te, piena di serenità e di eventi lieti. Nel campo lavorativo invece dovrai affrontare qualche ostacolo e diverse seccature, ma niente di irrisolvibile.

Bilancia
Amico bilancino, l’aspetto estetico sarà per te un elemento importante in questa settimana. Lo è sempre per te, ma in questa settimana sarai particolarmente esigente anche con il tuo partner. Sul lavoro è un momento magico per cui il vostro umore sarà davvero buono.

Scorpione
Scorpioncino, in questa settimana tornerai ad essere carico di energia e pieno di fascino. Una settimana davvero ottima per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. In ambito lavorativo ti consiglio vivamente di ridurre i carichi: stai esagerando. Dormi di più, delega maggiormente e goditi un po’ di relax.

Sagittario
Caro Sagittario, cerca di recuperare le energie e non tirare per le lunghe le questioni: sii diretto. Le attese potrebbero nuocerti. Nel campo lavorativo avrai dei riconoscimenti che aspettavi. Buoni risultati per tutti.

Capricorno
Caro Capricorno, la tua settimana può essere molto buona, ma ci sono delle condizioni: cerca di mollare un po’ la presa. Rilassati, circondati delle persone che preferisci, concediti qualche piacere. Non vedo grossi problemi in ambito lavorativo.

Acquario
Amico Acquario, in questa settimana sarai costretto a fare delle scelte non facili e non mancherà dell’amarezza. Dal punto di vista lavorativo invece avrete grosse soddisfazioni: questo è un buon momento anche per provare a raggiungere i tuoi obiettivi.

Pesci
Caro pesciolino, hai bisogno d’amore e devi confessarlo per primo a te stesso. In ambito lavorativo non sarà una settimana molto positiva ma non ti perdere d’animo, a breve le cose cambieranno rapidamente.


Leggi cosa dice il tuo segno

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)