L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 DICEMBRE 2018

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2018
Una settimana in piena evoluzione, con tanti cambiamenti, novità e qualche preoccupazione.

Sembra però una settimana capace di portare maggiori chiarimenti per tutti. I segni più fortunati probabilmente sono: Scorpione, Capricorno e Ariete, anche se quest’ultimo potrebbe vivere dei momenti di nostalgia di storie passate. Solitamente non è una buona idea!

Per tutti il consiglio è quello di avere maggiore fiducia in voi stessi e imparare a comunicare meglio i vostri stati d’animo. 




Ariete
Caro arietino, hai la Luna dalla tua parte quindi dal punto di vista sentimentale ti vedo ben messo! Sarai irresistibile, probabilmente. Potresti anche rimuginare su qualche storia conclusa da poco, e voler tornare indietro.

Toro
Caro torello, sul lavoro le cose cominciano a prendere il verso giusto. Ed anche dal punto di vista sentimentale ti sentirai più sicuro, meno dubbioso. Con il passaggio di Venere nel tuo segno, tenderai a chiudere le situazioni poco chiare o troppo incerte.

Gemelli
Gemellino, la situazione è in piena evoluzione. Molte cose stanno cambiando: persone, punti di riferimento, ambienti. Ci sono molte cose che stanno crescendo, ora si tratta di avere pazienza ed aspettare. Nella seconda metà della settimana potresti avere qualche discussione o fastidio in famiglia.

Cancro
Amico cancerino, Dicembre per te sarà un mese davvero positivo, pieno di chiarezza e di risorse. In questa settimana però stai continuando ad avere qualche preoccupazione dal punto di vista sentimentale con forti dubbi, e forse crisi. Tu sei abituato alle crisi, vero?

Leone
Caro leoncino, questa settimana per te sarà un po’ stancante, soprattutto nella prima metà. Hai dei progetti pronti e purtroppo incontrerai qualche difficoltà e anche qualche delusione, ma non ti dare per vinto: a Gennaio le cose miglioreranno sensibilmente. Nel fine settimana recupererai energie.

Vergine
Caro Vergine, per te non vedo grosse novità e, come sai: nessuna nuova, buona nuova! Potresti avere delle preoccupazioni a livello finanziario ma nulla di tremendo. Poni attenzione allo stomaco, evita stravizi.

Bilancia
Amico bilancino, è questa una settimana in cui dovrai credere in te stesso e nelle tue idee. L’ambiente esterno non sembrerà voler accogliere le tue intuizioni, non troverai conferme, e nemmeno incoraggiamenti. Ma le tue idee sono buone! Sii cauto e credi in te stesso.

Scorpione
Scorpioncino, anche questa settimana è molto buona per te! Dal punto di vista sentimentale tutto andrà a gonfie vele, anche per il resto di Dicembre sembrerebbe. Anche nel lavoro vedo dei miglioramenti. Le giornate migliori? Quelle centrali.

Sagittario
Caro Sagittario, anche questa settimana il periodo di cambiamenti va avanti, ovviamente. Sei in un momento molto positivo e Giove è dalla tua parte, ma non strafare. Cerca di riposarti anche perché i frutti di tutti questi cambiamenti comincerai a raccoglierli ad anno nuovo.

Capricorno
Caro Capricorno, il cielo è molto buono per te soprattutto ad inizio settimana. Cerca di porre attenzione alle parole che usi, soprattutto in ambito sentimentale. Usare le parole sbagliate può essere davvero negativo per le tue relazioni.

Acquario
Amico Acquario, alcune situazioni che si protraggono da inizio anno vanno necessariamente sistemate. Mantieni la calma e affronta una cosa alla volta. Dal punto di vista sentimentale sarebbe il caso di dare una ravvivata ai rapporti!

Pesci
Caro pesciolino, questa settimana è piuttosto buona per te. Sia dal punto di vista lavorativo che da quello sentimentale: sul lavoro vedo arrivare per te delle buone novità, nei sentimenti invece ti vedo molto tranquillo e sereno. Goditi questo momento!

Leggi cosa dice il tuo segno





Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)