L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 11 AL 17 MAGGIO 2020


L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 11 AL 17 MAGGIO 2020


Questa settimana molto particolare è la settimana della riflessione, dell’introspezione e del passato che riemerge. Questo spirito alberga in tutti i segni ma ci saranno ovviamente delle grosse differenze nell'interpretazione.

I moti dei pianeti iniziano la loro azione retrograda: è un momento in cui i pianeti si fermano ed iniziano un movimento all’indietro. Per questo il rapporto con il passato sarà per tutti molto importante.

Un momento di introspezione appunto, di valutazione, di considerazioni importanti. Alcuni segni usciranno da questa settimana molto rinforzati, altri un po’ meno. Sarà importante saper sfruttare questo momento particolare per rilanciarsi.

Ariete
Caro Ariete, il momento è buono ma anche Saturno in Acquario inizia il movimento retrogrado. Per i nati nella prima decade la riflessione necessaria riguarda qualcosa che state costruendo: settimana di verifiche. L’introspezione è un poco più buia per i nati nella seconda decade: un po’ di frustrazione soprattutto nella sfera sentimentale. La terza decade invece vivrà un bel momento soprattutto dal punto di vista sentimentale e affettivo.

Toro
Caro torello, buone notizie per te: il periodo di transiti ostili sta finendo e per te inizia una ripresa. La prima decade vivrà a pieno questa ripresa ma non è ancora ora di stappare bottiglie di champagne: diciamo che i confronti in questa settimana diventeranno pacifici. I nati nella seconda decade saranno più inclini ad aprirsi emotivamente agli altri, evitando gli scontri. Per i nati in terza decade la ripresa è spostata dal 14 in avanti: nei primi giorni della settimana gli attriti rimarranno.

Gemelli
Gemellino, per te la settimana è piuttosto conflittuale: dal 14 Marte (in quadratura) entrerà in Pesci. Per i nati nella prima decade potrebbero presentarsi delle verifiche un po’ fastidiose ma che potrebbero risolversi bene. La seconda decade vivrà un ritorno al passato: vorrai riprendere qualche istinto, qualche progetto del passato. Inizio di settimana supermega per i nati in terza decade che
vivranno una settimana interessante soprattutto dal punto di vista relazionale.

Cancro
Caro cancerino, Marte è dalla tua parte! Arrivano nuove energie e voglia di fare! I nati in prima decade sperimenteranno al massimo questa nuova luce che torna ad illuminarli. La seconda decade
invece potrebbe diventare spendacciona, ma non è detto che siano spese volute. L’ultima decade vivrà un momento di scelte, di cambiamento, di novità soprattutto a livello professionale.

Leone

Gentile Re della Foresta, c’è ripresa anche per te! E’ stata dura nelle settimane scorse per i nati nella prima decade che questa settimana sentiranno una ripresa anche a livello mentale e di ragionamento. La seconda decade otterrà le risposte che stava aspettando. L’ultima decade inizierà la settimana non benissimo nei rapporti interpersonali: Marte contro non è mai very good.

Vergine

Verginello non so come dirtelo: hai Marte in opposizione. La prima decade quindi, soprattutto nella seconda metà della settimana, sarete portati alle incomprensioni. La seconda decade sarà più
riflessiva e si sentirà in posizione di attesa. I nati in terza decade sentiranno più le responsabilità che non il piacere delle situazioni.

Bilancia
Bilancino, continui a vivere la tua ripresa che già è iniziata la settimana scorsa. La prima decade potrà togliersi qualche dubbio o insicurezza dal punto di vista sentimentale e relazionale. Ipersensibili e suscettibili i nati in seconda decade in questa settimana. Nuove emozioni in campo sentimentale per la terza decade.

Scorpione
Scorpioncino, non stappare la bottiglia del vino buono ma sappi che anche tu sei in ripresa. La prima decade sfrutta nuove energie con le quali le paure e le incertezze saranno placate. Settimana
introspettiva per la seconda decade che si concentrerà particolarmente sulla famiglia. La terza decade inizia male la settimana ma recupererai dal 14 in avanti.

Sagittario
Amico Sagittario, non è una settimana super per te. I nati in prima decade potrebbero avere qualche problema: nulla di serio ma qualche ostacolo li condizionerà soprattutto a livello comunicativo. La seconda decade avrà valutazioni e considerazioni da fare, settimana piuttosto riflessiva. I nati in terza decade vedranno uno schiarimento delle tensioni nei rapporti affettivi dal 14 in poi.

Capricorno
Gentilissimo Capricorno, la tua ripresa è netta. La prima decade vivrà una novità dal punto di vista lavorativo e/o amministrativo. La seconda decade s’interrogherà a fondo su una decisione che doveva
essere presa tempo addietro. Per la terza decade è una settimana in cui si potranno raccogliere qualche risultato di ciò che è stato seminato.

Acquario

Carissimo Acquario, la settimana è buona. Accontentati. La prima decade si sentirà stimolata in positivo in tutti gli ambiti. La seconda decade vivrà una settimana piuttosto malinconica e legata al
passato. La terza decade sentirà ancora un influsso ostile di Marte nei primi giorni della settimana ma dal 14 ci sarà un alleggerimento: crescita dal punto di vista economico e/o finanziario.

Pesci
Pesciolino, io non vorrei dirtelo ma devo: dal 14 arriva Marte. Not so good. La prima decade potrebbe andare incontro a delle discussioni piuttosto accese con persone vicine. La seconda decade sarà più razionale e pragmatica. La terza decade potrebbe avere problemi a livello di comunicazione soprattutto nelle relazioni affettive.

 

Leggi cosa dice il tuo segno

Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)