L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10 MAGGIO 2020

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 4 AL 10 MAGGIO 2020


Questa settimana molto particolare è la settimana della ripartenza, di una nuova rinascita. Questo spirito alberga in tutti i segni ma ci saranno ovviamente delle grosse differenze nell'interpretazione.

Ci sono segni che sapranno ripartire al meglio, carichi di entusiasmo e voglia di fare ed altri più in difficoltà. Ci sono segni che vivono una particolare insofferenza alla situazione attuale ed altri invece che sapranno cogliere il momento per fare ordine negli affetti e nelle attività.

Per tutti i segni si dimostrerà comunque importante sapere sfruttare al meglio la propria lucidità.

Ariete
Caro Ariete, Saturno in Acquario ti sta aprendo nuove possibilità di consolidare il lavoro fin qui fatto, soprattutto ai nati nella prima decade. Le altre decadi vedranno riconosciute, soprattutto dal punto di vista finanziario, alcune richieste ed aspettative. Non sembra esserci molto spazio per l’affettività in questa settimana, eccezion fatta per la terza decade che potrebbe andare incontro ad una settimana importante in questo ambito.

Toro
Caro torello, ti avviso subito: la settimana non sarà per nulla semplice. La prima decade andrà incontro a qualche attrito, qualcuno vi rimprovererà per il vostro operato. I nati nella seconda decade invece vivranno una ripartenza molto buona dopo un periodo difficile. Per l’ultima decade c’è poco da dire: trigono con Marte ostile. No good.

Gemelli
Gemellino, la tua grande razionalità ti porterà a molta chiarezza e lungimiranza in questa settimana ma non ancora a delle scelte. Questo vale in particolare per i nati in prima decade, mentre i nati nella decade successiva avranno la sensazione di sapere già tutto e si ostineranno nelle loro convinzioni. L’ultima decade ha una marcia in più rispetto alle altre nel campo dei sentimenti.

Cancro
Amico cancerino, il tuo mondo gira intorno alla famiglia questa settimana. In prima decade troviamo un Cancro crocerossino che va in supporto di una persona cara. I nati in seconda decade avranno dei risultati positivi dalla ripresa delle attività lavorative. La terza decade ha il quadro più complesso: potreste andare incontro a questioni legali o a forti resistenze.

Leone
Carissimo Re della Foresta, sarò breve: hai Saturno contro. I nati nella prima decade sentiranno in particolare le difficoltà di nuove sfide in questo periodo particolare. La seconda decade soffrirà anche di evidenti problemi di comunicazione. La terza decade è quella meno problematica in questa settimana grazie all'appoggio di Venere.

Vergine
Caro Vergine, anche tu subisci un influsso da Saturno ma è un condizionamento non del tutto negativo. I nati in prima decade si sentiranno spinti a mettere un po’ d’ordine nelle vostre attività. La seconda decade ha un cielo migliore: è un buon momento anche dal punto di vista finanziario. I nati in terza decade avranno una settimana piuttosto importante: qualcosa vi sarà finalmente chiaro.

Bilancia
Bilancino, tu vivi il rilancio a pieno. Nella prima decade si vive questa voglia di aprire nuovi progetti e di iniziare a raccogliere da quelli già in atto. La seconda decade avrà il suo centro negli affetti: ed è una settimana molto buona in tal senso. I nati in terza decade avranno grande lucidità per affrontare delle nuove sfide interiori.

Scorpione
Scorpioncino, è una settimana tosta. Sappilo. Per i nati in prima decade ci saranno problemi, resistenze e difficoltà ad accettare lo stato attuale delle cose. La seconda decade andrà ad avere particolari problemi di comunicazione con gli altri. I nati in terza decade invece vivranno difficoltà in famiglia ma ce la farete.

Sagittario
Sagittario, tu saprai sfruttare Saturno al meglio. I nati in prima decade vivranno l’entusiasmo e l’energia delle novità nei suoi rapporti, siano essi lavorativi o affettivi. Per i nati in seconda decade c’è una forte ripresa del dialogo a tutti i livelli. La terza decade è quella più problematica e che deve prendere l’entusiasmo per le novità con le molle.

Capricorno
Caro Capricorno, il centro della tua attenzione sarà la casa e la famiglia. La prima decade sarà particolarmente coinvolta in questa voglia di riorganizzare totalmente i suoi ambienti. La seconda decade avrà una settimana molto positiva e con riscontri ottimi. I nati in terza decade avranno la settimana molto piena, evitate di trasformarvi in dittatori.

Acquario
Saturno sta iniziando a congiungersi al tuo segno, per ora non ne sentirai tutti gli effetti ma il moto di questo pianeta è piuttosto lungo. La prima decade vivrà il peso delle responsabilità e delle difficoltà. La seconda decade invece vivrà una settimana costellata da piccole difficoltà e imprevisti, nulla di grave. La terza decade è quella con il quadro più complesso: i nati in questa decade sentiranno la voglia di scavalcare gli ostacoli, di superare le resistenze che hanno incontrato, di intestardirsi nelle proprie posizioni e far valere le proprie ragioni.

Pesci
Pesciolino, in generale vivrai una settimana positiva e sarai portato a fare delle valutazioni. La prima decade si concentrerà sull'aspetto materiale, sul capire cosa ha e cosa vorrebbe. I nati in seconda decade vivranno un periodo di buoni riscontri in tutti gli ambiti. La terza decade sarà invece piuttosto inquieta: sarete avvolti da dubbi e da piccole insoddisfazioni.



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)