L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 MAGGIO 2020

L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 18 AL 24 MAGGIO 2020

Si riparte e si riparte forte. Questo spirito di ripartenza alberga in tutti i segni ma ci saranno ovviamente delle grosse differenze nell'interpretazione.

Alcuni segni infatti saranno pronti a ripartire con tutto il cielo dalla loro parte, altri vivranno incertezze e piccoli inceppi, altri ancora dovranno concentrarsi sul resistere!

Comunque sarà una settimana d’azione e non di tregua: tutto si muove e questo deve dare a tutti nuova linfa vitale.
 
Ariete
Testina d’Ariete, il momento è buono per te. Lo sai, tu sei nato per le ripartenze. Per i nati nella prima decade la settimana è buona soprattutto dal punto di vista professionale. La seconda decade avrà una marcia in più nei rapporti personali e nella comunicazione: nuove conoscenze in arrivo? La terza decade invece è in ricerca di risposte dal punto di vista sentimentale.

Toro
Amico torello, accontentati: non è una settimana pessima per te. La prima decade dovrà affrontare un problema che è rimasto in sospeso. I nati nella seconda decade saranno più attenti e pronti nella sfera degli affari: potreste farne di buoni. Per i nati in terza decade la ripresa è piuttosto buona, in tutti gli ambiti. 

Gemelli
Gemellino, auguri! Arriva il Sole per te! Il momento in generale è buono per te, non ti lamentare! I nati nella prima decade vivranno una settimana non particolarmente eccitante ma nemmeno terribile: Marte vi condiziona negativamente ma Saturno prova a proteggervi.  La seconda decade vivrà un periodo molto Gemelli: tante chiacchiere, nuove conoscenze e molto lavorio di testa. Se la settimana scorsa era stata buona dal punto di vista sentimentale per i Gemelli di terza decade, in questa torneranno ad affiorare dei dubbi in quell’ambito.

Cancro
Complicato amico cancerino, mi dispiace deluderti ma il momento per te è buono! I nati in prima decade vivranno a pieno la crescita e la voglia di fare sarà notevole. La seconda decade invece punterà alla crescita ma a livello interiore, sarete piuttosto riflessivi. L’ultima decade vivrà una settimana di novità, di stimoli e buone comunicazioni.

Leone
Saturno contro non è stato facile da digerire ma adesso migliora! E’ stata dura nelle settimane scorse per i nati nella prima decade, ve lo dico subito: si migliora ma nel lavoro le problematiche non mancheranno.  La seconda decade sentirà la voglia di tornare a dominare la foresta: voglia di muoversi, di fare e di imporsi.  L’ultima decade trarrà giovamento nelle relazioni sentimentali questa settimana.

Vergine
Verginello te l’ho già detto la scorsa settimana: hai Marte in opposizione, non ti fare grandi illusioni. La prima decade avrà un bel po’ di cose da riorganizzare nella quotidianità. La seconda decade non vivrà una settimana particolarmente esaltante ma le sarà richiesta la massima concentrazione. I nati in terza decade saranno vittime purtroppo di disaccordi, fastidi, e polemiche.

Bilancia
Bilancino, il tuo percorso positivo continua anche questa settimana, goditela! La prima decade vivrà una settimana governata dalla chiarezza e dalla lucidità. Si sbloccherà qualcosa per i nati in seconda decade durante questa settimana. Settimana di chiarificazione assolutamente necessaria in campo lavorativo, per i nati in terza decade.

Scorpione
Scorpioncino, scurdamoce o’ passato e prepariamoci a periodi migliori. La prima decade è in pieno riordino della propria vita, con molte energie positive. Anche per la seconda decade c’è grande risalita ma qualche eco del passato potrebbe disturbare. La terza decade potrebbe avere qualche problema, non di gran conto, con il partner.

Sagittario
Caro Sagittario, non so come dirtelo ma ci provo: iniziano periodi un po’ in salita. Fattene una ragione e pedala. I nati in prima decade dovranno affrontare qualche confronto piuttosto pesante. La seconda decade andrà incontro a piccoli fastidi, ritardi, slittamenti di tempistiche... I nati in terza decade avranno notizie non molto belle nei loro rapporti sentimentali.

Capricorno
Gentilissimo Capricorno, Marte ti sostiene. Sappilo. La prima decade vivrà una ripresa molto buona che li porterà anche, udite udite, ad ammorbidirvi anche un poco. La seconda decade avrà qualche intoppo, nulla di terrificante ma piccoli inceppi. Per la terza decade anche perché te qualche disagio ma puoi farcela tosto come sei.

Acquario
Carissimo Acquario, te stai a liberà de Saturno. Daje! La prima decade è bella razionale e pronta a fare progetti per il futuro. La seconda decade vivrà una settimana di leggerezza e di eccitamento. La terza decade sentirà anche la primavera in corso in ambito amoroso: settimana piccante per voi, fortunelli!

Pesci
Pesciolino, Marte, checché se ne dica, porta energie e pro positività. La prima decade concentrerà l’energia di questa settimana nel riorganizzare il proprio ambiente. La seconda decade sentirà alcune pressioni soprattutto dal punto di vista lavorativo, ma ce la possono fare con un poco in più di concentrazione. La terza decade vivrà una settimana ottima dal punto di vista relazionale.


Leggi cosa dice il tuo segno


Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)