L'OROSCOPO DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 MAGGIO 2020


oroscopo settimana 25 31 maggio 2020




Siamo ripartiti e per il momento si naviga a vista. Tutti i segni sono in piena crescita ma la settimana entrante ha un cielo molto particolare. Senza dimenticare che a Giugno arriverà anche un eclissi parziale di sole.

Il momento è dunque molto importante. Nel cielo di questa settimana ci sono molti transiti retrogradi: questo ci fa pensare che per tutti i segni sarà una settimana di riflessione e di valutazioni.

Una settimana un po’ introversa, se vogliamo. La sfera affettiva sarà un senza dubbio il centro di ogni cosa in questa settimana. Nonostante ciò saranno molto importanti le relazioni e le comunicazioni con l’altro.



Ariete
Carissimo signor Ariete, tutto procede bene per te. Per i nati nella prima decade la settimana è ottima dal punto di vista relazionale, riuscirai a sbloccare qualcosa in quell’ambito.  La seconda decade vivrà una situazione molto simile a quella della prima ma ancor più specificatamente in ambito sentimentale. La terza decade invece sta preparandosi a risolvere qualcosa di complesso: una scelta importante è alle porte e i preparativi incombono.

Toro

Toro, guardiamoci nelle palle degli occhi: tu lo sai che non è un bel periodo, ma, e dico MA, sei in recupero. La prima decade si troverà a dover affrontare gli altri e ad imporre le proprie ragioni. I nati nella seconda decade saranno più birichini e vorranno tornare un po’ a godersi le libertà e le trasgressioni. Per i nati in terza decade la ripresa è piuttosto incentrata sull’ambito lavorativo. 

Gemelli
Gemellino, il Sole ti illumina e ti fa guardare ogni cosa vissuta nell’ultimo anno. Spero tu ci veda molte cose belle. I nati nella prima decade vivranno una settimana in cui prenderanno atto di avere fatto qualche errore, di avere accettato situazioni non adatte al vostro spirito. La seconda decade vivrà alcune frustrazioni in ambito sentimentale. I Gemelli di terza decade si renderanno conto che in ambito lavorativo, ed in generale in ambito finanziario, sarà necessario fare qualcosa di diverso.

Cancro
Dolcissimo amico cancerino, in questa settimana ti vedo ancor più tenero! I nati in prima decade vivranno a pieno la voglia d’amore e di passione. Anche in seconda decade si punterà molto verso l’amore, nelle relazioni ma anche nelle attività. L’ultima decade subirà gli influssi di Giove retrogrado opposto: not so good, man! Probabili problemi finanziari.

Leone
Leonissimo, Saturno continua a rallentarti ma non ti blocca più. La prima decade vedrà una bella schiarita soprattutto in ambito affettivo.  La seconda decade avrà un cielo che la porterà a vivere dei ritorni dal passato.  L’ultima decade avrà una parola d’ordine questa settimana: cooperazione.

Vergine
Illustrissimo signor Vergine, settimana impegnativa per te: non brutta ma bella piena. La prima decade riuscirà ad ottenere risultati buoni seppure le tante richieste finiranno per esaurire le energie. La seconda decade potrebbe avere qualche discussione un po’ pesante, soprattutto in ambito affettivo. I nati in terza decade otterranno schiarimenti e riscontri in ambito lavorativo e anche legale.

Bilancia
Bilancino, dopo alcune settimane ottime adesso arriva qualche resistenza. La prima decade subirà qualche rimprovero, qualche frenata. La seconda decade sarà la più birichina di tutto l’oroscopo: sporcaccioni! I nati nella terza decade dovranno rivedere un po’ i loro progetti: non tutto va per il meglio.

Scorpione
Scorpioncino, non ti agitare: le cose iniziano a prendere una buona piega ma non stappare ancora lo champagne. La prima decade è in pieno recupero di energie positive, le ansie si prendono un po’ di pausa. La seconda decade è carica a molla: vuole uscire e vivere a pieno tutte le emozioni della vita. La terza decade potrebbe avere ottime novità dal punto di vista lavorativo.

Sagittario
Gentilissimo Sagittario, sono tempi difficili per te. Non è colpa mia, io ti dico solo quello che vedo. I nati in prima decade dovranno affrontare delle delusioni. La seconda decade andrà incontro invece a fraintendimenti e forse a liti nei rapporti affettivi, probabilmente ci sarà anche qualche disguido finanziario.  I nati in terza decade saranno molto concentrati sugli aspetti finanziari questa settimana, e non la vedo benissimo.

Capricorno
Capricorno, tutto gira bene per te e sono felice di comunicartelo. Sappilo. La prima decade vivrà una settimana di nuove proposte lavorative e di inizio di nuovi progetti. La seconda decade avrà una buona settimana ma ci saranno dei problemi familiari che vi disturberanno non poco. Per la terza decade ci sono dei frutti da raccogliere per ciò che hanno seminato in passato.

Acquario
Carissimo Acquario, le cose iniziano a prendere un’altra piega per te, e lo puoi sentire. La prima decade muore dalla voglia di trovare nuova vita, gioia, intimità e di sentirsi ancora speciale. Anche la seconda decade ha voglia di fare, di impegnarsi, di dare e di creare. Energia e voglia di comunicare per la terza decade che saprà sfruttare al meglio le occasioni di questa settimana.
 
Pesci
Pesciolino, Marte, continua ad essere importante per te. La prima decade muore dalla voglia di cose nuove e di trasgredire un po’. La seconda decade sarà vittima di tensioni e frustrazioni in ambito affettivo. La terza decade vivrà una settimana molto buona in cui riuscirà a creare anche qualcosa di solido.

Leggi cosa dice il tuo segno



Nessun commento:

Posta un commento

Se ti è piaciuto questo articolo lascia pure un tuo commento, anche a noi fa piacere sapere come la pensi, grazie :)